Ultimo aggiornamento alle 16:33
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Il M5S: «In Calabria non faremo alleanze»

«La Calabria può cambiare: deve aprirsi all’innovazione e mettere nelle istituzioni gli onesti contro la collusione bipartisan e la complicità con la ‘ndrangheta». Così sul blog di Grillo si parla …

Pubblicato il: 27/06/2014 – 9:45
Il M5S: «In Calabria non faremo alleanze»

«La Calabria può cambiare: deve aprirsi all’innovazione e mettere nelle istituzioni gli onesti contro la collusione bipartisan e la complicità con la ‘ndrangheta». Così sul blog di Grillo si parla delle prossime elezioni regionali in Calabria, che dovrebbero tenersi «a novembre o nella prossima primavera».
«Bisognerà definire un programma condiviso – si legge – con cui presentarsi agli elettori che vogliono questa rivoluzione culturale. Seguirà una votazione on line, aperta agli iscritti certificati che ne avranno diritto, della squadra dei candidati al ruolo di consigliere, e poi fra questi, il portavoce del M5S come candidato alla presidenza della Regione».
«Il Movimento 5 Stelle – conclude il post – nel rispetto delle sue regole non farà alleanze con i partiti, né darà vita a “liste civetta”». Poi, un’ultima precisione che suona come un aut aut per le cellule calabresi grilline: «I meetup possono ispirarsi alle attività del M5S e del blog di Beppegrillo.it ma non sono titolati a parlare a nome e per conto del M5S». (0030)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x