Ultimo aggiornamento alle 20:33
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Cesa mantiene l'Udc nel centrodestra

LAMEZIA TERME «Alla Regione bisogna continuare ad andare avanti. Abbiamo dei validi assessori che hanno fatto un lavoro in questi anni cercando di essere più concreti possibile». A dirlo è stato il…

Pubblicato il: 28/06/2014 – 13:12
Cesa mantiene l'Udc nel centrodestra

LAMEZIA TERME «Alla Regione bisogna continuare ad andare avanti. Abbiamo dei validi assessori che hanno fatto un lavoro in questi anni cercando di essere più concreti possibile». A dirlo è stato il segretario dell’Udc Lorenzo Cesa, parlando della situazione alla Regione Calabria dove il partito è in maggioranza con il centrodestra e non escludendo un candidato Udc in vista delle prossime elezioni che dovrebbero svolgersi in autunno. «Bisogna andare avanti nel lavoro fino in fondo. Poi – ha proseguito – vedremo, perché in Regione conta molto chi guida l’istituzione, quindi il presidente, la squadra che si forma, il programma. Noi vogliamo continuare a fare il lavoro positivo fatto finora e poi ci confrontiamo con gli altri partiti per vedere con chi andare avanti».

«Un candidato Udc alla presidenza della Regione? Perché no? – ha detto poi Cesa -. Abbiamo tante risorse di donne e di uomini, giovani capaci anche di poter guidare questa Regione e lo hanno dimostrato nel corso di questi anni, sapendo gestire ruoli importanti, cercando di essere più concreti possibile e sempre più vicini ai problemi della gente. Ho con loro contatti quotidiani e so quello che fanno per questa regione con sforzi enormi e difficoltà che ci sono. Sono persone che possono guidare la Calabria e speriamo che ci sia un uomo nostro alla guida di questa Regione. Penso che sia un fatto positivo anche per la Calabria». (0030)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x