Ultimo aggiornamento alle 21:41
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Arrestata la ragazza che ha accoltellato la madre

PIZZO È stata arrestata la donna di 30 anni (e non una minorenne, come si era appreso in un primo momento) che in tarda mattinata ha ferito gravemente la madre colpendola ripetutamente con un colte…

Pubblicato il: 01/07/2014 – 13:35
Arrestata la ragazza che ha accoltellato la madre

PIZZO È stata arrestata la donna di 30 anni (e non una minorenne, come si era appreso in un primo momento) che in tarda mattinata ha ferito gravemente la madre colpendola ripetutamente con un coltello. La donna è stata arrestata dai carabinieri che sono intervenuti sul posto e che adesso sono alla ricerca di una struttura sanitaria dove farla ospitare. La donna, infatti, soffrirebbe di disturbi psichici. Era in cura da uno psicologo ed ha bisogno di assistenza. La madre, invece, R.G., di 55 anni, è ricoverata in prognosi riservata nell’ospedale di Vibo, con ferite alle gambe, all’addome e al torace.
Pare, secondo alcune testimonianze raccolte a Pizzo, che la trentenne covasse del risentimento per la madre da diversi anni alla cui origine vi sarebbero stati episodi accaduti in passato che le avrebbero anche provocato i disturbi di cui soffre.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x