Ultimo aggiornamento alle 16:19
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

A Vibo si accende la protesta dei lavoratori Eurocoop

VIBO VALENTIA Una nuova protesta è stata avviata questa mattina davanti al municipio dai lavoratori Eurocoop che lamentano il mancato trasferimento di tutte le unità occupazionali in una nuova impr…

Pubblicato il: 08/07/2014 – 16:07
A Vibo si accende la protesta dei lavoratori Eurocoop

VIBO VALENTIA Una nuova protesta è stata avviata questa mattina davanti al municipio dai lavoratori Eurocoop che lamentano il mancato trasferimento di tutte le unità occupazionali in una nuova impresa: la “Progetto-Ambiente”.
Da stamane, nella piazza del Comune, sostano alcuni camion utilizzati per la raccolta dei rifiuti nel capoluogo e in altri centri della provincia. Una protesta, allo stato pacifica, quella dei dipendenti dell’impresa, alcuni dei quali, a giorni, saranno destinati, come da accordi presi nei tavoli tecnici in prefettura.
Altra questione sollevata dai lavoratori riguarda il pagamento di diverse spettanze, ma a metà giornata è arrivata la notizia che alcune di queste sono state saldate, tranne quelle dei mesi di maggio e giugno.
L’Eurocoop è finita recentemente nella bufera in seguito ad una inchiesta giudiziaria su una presunta truffa dei fondi regionali che ne ha, di fatto, decapitato i vertici, coinvolgendo anche dirigenti della Regione Calabria e della Provincia di Vibo Valentia.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb

x

x