Ultimo aggiornamento alle 20:24
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

INCHINO AL BOSS | Il sindaco di Oppido scrive a Fiorello

OPPIDO MAMERTINA (RC) Il sindaco di Oppido Mamertina, Domenico Giannetta, ha rivolto un invito a Fiorello per organizzare un evento culturale annuale, da far coincidere con la festa …

Pubblicato il: 09/07/2014 – 15:15
INCHINO AL BOSS | Il sindaco di Oppido scrive a Fiorello

OPPIDO MAMERTINA (RC) Il sindaco di Oppido Mamertina, Domenico Giannetta, ha rivolto un invito a Fiorello per organizzare un evento culturale annuale, da far coincidere con la festa della Madonna delle Grazie, sui temi della legalità. «Colgo l’appello virtuale di Fiorello – ha affermato il sindaco – anche #iononminchino! Anzi voglio fare di più! Propongo a Fiorello di rendere reale questo appello virtuale. Vorrei che mi desse la sua disponibilità per incontrarci e per organizzare insieme un evento annuale che possa coinvolgere tutte le istituzioni, le forze dell’ordine, le autorità ecclesiastiche e politiche, le associazioni e tutti coloro i quali si impegnano quotidianamente nel sociale e da sempre si battono contro ogni tipo di mafia».

«Musica, danza, cultura, sport e divertimento – ha detto infine Giannetta – per dire con gioia e insieme, qui a Oppido, “Io non mi inchino” e per sensibilizzare tutti, soprattutto i giovani, sul delicatissimo tema della legalità in terra di Calabria. Questo evento potrebbe annualmente coincidere proprio con i festeggiamenti in onore di Maria Santissima delle Grazie».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x