Ultimo aggiornamento alle 18:54
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Camion ribaltato e auto in fiamme, rallentamenti sulla A3

COSENZA Un lunedì di traffico intenso e qualche disagio sulla A3. Rallentamenti si registrano, in entrambe le direzioni, sull’autostrada Salerno-Reggio Calabria, nel tratto potentino tra gli svinco…

Pubblicato il: 11/08/2014 – 9:18
Camion ribaltato e auto in fiamme, rallentamenti sulla A3

COSENZA Un lunedì di traffico intenso e qualche disagio sulla A3. Rallentamenti si registrano, in entrambe le direzioni, sull’autostrada Salerno-Reggio Calabria, nel tratto potentino tra gli svincoli di Laino Borgo e Lauria sud, a causa di un mezzo pesante che si è ribaltato. L’Anas ha reso noto che «il traffico in direzione nord viene deviato temporaneamente allo svincolo di Laino Borgo con rientro a Lauria sud». Ai mezzi pesanti in direzione nord l’Anas consiglia di uscire a Falerna per rientrare a Lagonegro nord: stesso percorso, ma inverso, per chi viaggia verso sud. I veicoli pesanti in viaggio sulla dorsale jonica sono stati invitati ad utilizzare lo svincolo di Sibari. In mattinata la corsia nord è stata riaperta al traffico dopo la rimozione del mezzo e la pulizia della strada. L’Anas ha spiegato che, per il momento, «permangono i rallentamenti».

Disagi anche nel tratto cosentino, in direzione sud: appena dopo lo svincolo di Rogliano un’auto ha preso fuoco e il traffico è stato deviato dai tecnici dell’Anas su una sola corsia, causando rallentamenti e code. (0070)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x