Ultimo aggiornamento alle 23:17
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Danneggiata l'auto di un giornalista

SAN GIOVANNI IN FIORE L’auto del giornalista Emiliano Morrone è stata danneggiata da sconosciuti a San Giovanni in Fiore. La notizia è stata resa nota dallo stesso Morrone il quale ha annunciato ch…

Pubblicato il: 17/08/2014 – 12:24
Danneggiata l'auto di un giornalista

SAN GIOVANNI IN FIORE L’auto del giornalista Emiliano Morrone è stata danneggiata da sconosciuti a San Giovanni in Fiore. La notizia è stata resa nota dallo stesso Morrone il quale ha annunciato che presenterà denuncia sull’accaduto. Il danneggiamento è avvenuto mentre l’automobile, una Fiat Bravo, era parcheggiata nei pressi della scuola Gioacchino da Fiore. Il mezzo ha subìto danni al vetro anteriore. “Non è la prima volta – ha detto Morrone – che sono preso di mira”. “Credo – ha aggiunto Morrone – che l’episodio di oggi sia da ricondurre al recente dibattito tenuto mercoledì scorso assieme al senatore Nicola Morra, al giornalista Luciano Regolo e all’avvocato Domenico Monteleone, nell’ambito del quale sono stati esposti fatti documentati su abusi del potere politico in Calabria e opinioni sulla necessità di un’informazione coraggiosa e libera”. “Spero – ha concluso – che si faccia luce sulla vicenda e che eventuali testimoni si decidano a parlare”. 

«È un atto contro Emiliano Morrone, un avvertimento chiaro, inequivocabile. Esprimiamo pronta solidarietà al nostro coordinatore per le relazioni esterne, per cui, insieme alla società civile, organizzeremo presto una fiaccolata a San Giovanni in Fiore». Lo dichiarano Michel Emi Maritato e Domenico Monteleone, presidente e legale di AssoTutela, dopo l’episodio che ha riguardato il giornalista calabrese, membro di AssoTutela, che a San Giovanni in Fiore (Cosenza) stamani ha trovato il parabrezza della propria auto interamente tagliato con una punta di diamante.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x