Ultimo aggiornamento alle 9:16
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Sfonda un muro e compie una rapina, arrestato

AFRICO NUOVO (REGGIO CALABRIA) I carabinieri di Africo Nuovo e della Compagnia di Bianco hanno arrestato, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gi…

Pubblicato il: 22/08/2014 – 15:35
Sfonda un muro e compie una rapina, arrestato

AFRICO NUOVO (REGGIO CALABRIA) I carabinieri di Africo Nuovo e della Compagnia di Bianco hanno arrestato, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Reggio Calabria, Rocco Stilo, di 23 anni, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto l’autore di una rapina compiuta il 2 maggio scorso nell’ufficio postale di Africo.

Nell’occasione un uomo, col volto coperto da passamontagna, fece irruzione nei locali dopo aver sfondato una parete dell’edificio. Quindi, sotto la minaccia di un taglierino, si fece consegnare una somma pari a circa 7.000 euro. Nel corso delle indagini, i carabinieri hanno accertato che il rapinatore – riconosciuto dai militari del posto mentre fuggiva – è entrato nell’ufficio postale attraverso una botola sul tetto dell’edificio che immette nel locale caldaia, praticando un foro nel muro attiguo all’ex sala del portalettere. (0020)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x