Ultimo aggiornamento alle 19:29
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Corbelli: Gentile partecipi all'incontro con la Stasi

CATANZARO Franco Corbelli, candidato insieme a Elio Belcastro e Antonietta Perri, nella Lista Diritti Civili, per le primarie istituzionali per la scelta del candidato presidente della Regione, in …

Pubblicato il: 03/09/2014 – 11:52

CATANZARO Franco Corbelli, candidato insieme a Elio Belcastro e Antonietta Perri, nella Lista Diritti Civili, per le primarie istituzionali per la scelta del candidato presidente della Regione, in una nota, risponde all’appello del senatore Antonio Gentile. Corbelli ringrazia Gentile per «le manifestazioni di stima e chiede alla presidente f.f. della Regione, Antonella Stasi, di invitare per l’incontro di lunedì prossimo a Catanzaro anche lo stesso senatore Gentile».
«Apprezzo – afferma Corbelli – quello che ha detto il senatore Gentile, lo ringrazio per le parole di stima che ha espresso per la mia persona e il mio impegno civile, di giustizia e umanitario. Gradirei che all’incontro di lunedì prossimo a Palazzo Alemanni a Catanzaro che avrò con la presidente Stasi, per parlare delle Primarie istituzionali e della data delle elezioni regionali, partecipasse anche il senatore Gentile».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x