Ncd, ufficializzati i coordinatori
CATANZARO Il coordinatore regionale del Ncd Calabria, Antonio Gentile, d’intesa con il coordinatore nazionale, Gaetano Quagliariello, e con il presidente del partito, Angelino Alf…

CATANZARO Il coordinatore regionale del Ncd Calabria, Antonio Gentile, d’intesa con il coordinatore nazionale, Gaetano Quagliariello, e con il presidente del partito, Angelino Alfano, ha proceduto alle nomine degli organismi provinciali. Vice coordinatore regionale del partito è stato nominato Giovanni Bilardi. A riferirlo è un comunicato. I coordinatori provinciali sono Nico D’Ascola (Reggio), Pietro Aiello (Catanzaro), Alfonsino Grillo (Vibo) e Dorina Bianchi (Crotone). Cosenza è rimasta ad interim allo stesso coordinatore regionale. «D’Ascola, d’intesa con Gentile – riporta il comunicato – considerando lo status di città metropolitana di Reggio, ha nominato Giovanni Bilardi quale coordinatore area metropolitana, mentre Franco Crinò e Candeloro Imbalzano saranno vice coordinatori provinciali.
«Abbiamo concordato con il partito nazionale – ha detto Gentile – di assegnare in questa prima fase compiti di coordinamento a parlamentari e consiglieri regionali. Tutti, unitamente al nostro capogruppo regionale consiliare, Giampaolo Chiappetta, avranno pari dignità nella formulazione delle liste e nella costruzione di un partito forte e coeso, chiamato a contribuire all’affermazione di un progetto politico vincente».