Ultimo aggiornamento alle 9:45
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Ultrà della Vigor tratto in arresto grazie alla videosorveglianza

LAMEZIA TERME È andato allo stadio nonostante il Daspo e ha lanciato un fumogeno in campo all’inizio del secondo tempo. Per questo motivo Roberto Cataldo, 23 anni, tifoso della Vigor Lamezia, che m…

Pubblicato il: 09/09/2014 – 9:59
Ultrà della Vigor tratto in arresto grazie alla videosorveglianza

LAMEZIA TERME È andato allo stadio nonostante il Daspo e ha lanciato un fumogeno in campo all’inizio del secondo tempo. Per questo motivo Roberto Cataldo, 23 anni, tifoso della Vigor Lamezia, che milita in Lega Pro, è stato arrestato da personale del Commissariato della polizia di Lamezia. Il giovane è stato identificato dalla Polizia scientifica grazie al nuovo sistema di videosorveglianza presente allo stadio “D’Ippolito” durante la gara Vigor-Savoia di sabato scorso.

Cataldo era stato sottoposto a Daspo in relazione ad incidenti avvenuti in occasione di Vigor-Aversa Normanna del 23 marzo scorso. In quella occasione, tra il primo ed il secondo tempo, in gradinata, era stata segnalata un’aggressione di un gruppo di ultrà nei confronti di un fotografo accreditato che si trovava sul campo di gioco il quale era stato afferrato e strattonato violentemente contro l’inferriata, riportando lesioni al volto, al collo e alla mano destra. Nella circostanza, un parente del
fotografo, allo stadio insieme alla figlia minore, si era avvicinato per fermare l’aggressore, ma era stato circondato e colpito a calci e pugni da almeno quattro ultrà, che non si erano fermati neanche davanti alle grida della ragazza. A porre fine all’aggressione erano stati alcuni steward ed il servizio d’ordine allo stadio.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x