Ultimo aggiornamento alle 20:01
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Francesco Renga nel calendario del Politeama

Renzo Arbore e l’orchestra italiana, Mario Biondi, Alessandra Amoroso, Luca Carboni. Dopo i già citati artisti della scena musicale italiana, la macchina della “Esse Emme musica” di Maurizio Senese…

Pubblicato il: 16/09/2014 – 10:44
Francesco Renga nel calendario del Politeama

Renzo Arbore e l’orchestra italiana, Mario Biondi, Alessandra Amoroso, Luca Carboni. Dopo i già citati artisti della scena musicale italiana, la macchina della “Esse Emme musica” di Maurizio Senese continua a sfornare grandi nomi. Il palcoscenico della città capoluogo si arricchirà a novembre con la presenza di Francesco Renga. Il concerto dell’ex Timoria – data del suo “Tempo reale tour” – si terrà al teatro Politeama di Catanzaro il prossimo 20 novembre.
Come si legge in una nota stampa, «centinaia sono le richieste che stanno arrivando da tutta la Calabria agli uffici della “Esse Emme musica” per assistere al concerto. Non è difficile prevedere un nuovo sold out».
Dopo l’abbandono della scena rock italiana, il successo di Renga è stato suggellato dalla costante presenza al festival di Sanremo che ne ha fatto uno dei cantanti più apprezzati a livello nazionale. Una ulteriore conferma della brillante carriera da solista è rappresentata dal suo ultimo album “Tempo reale”, saldo nella top ten dei dischi più venduti.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x