Ultimo aggiornamento alle 12:51
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

M5S scalda i motori col candidato Cantelmi

TROPEA Sabato 27 settembre il Movimento Cinque Stelle scalda i motori in vista della elezioni regionali in Calabria. Alle ore 18, presso la biblioteca comunale “Albino Lorenzo” di Tropea (Vibo Vale…

Pubblicato il: 25/09/2014 – 6:54
M5S scalda i motori col candidato Cantelmi

TROPEA Sabato 27 settembre il Movimento Cinque Stelle scalda i motori in vista della elezioni regionali in Calabria. Alle ore 18, presso la biblioteca comunale “Albino Lorenzo” di Tropea (Vibo Valentia), si terrà l’iniziativa pubblica “Siamo pronti”, con i parlamentari M5S Alessandro Di Battista, Nicola Morra e Dalila Nesci. Insieme a Cono Cantelmi, candidato governatore della Calabria per il Movimento Cinque Stelle, i tre illustreranno il lavoro nelle istituzioni e le prospettive per la Regione, a partire dalla sanità.
Dichiara Di Battista: «È un incontro imperdibile. Il Movimento ha le carte migliori per vincere in Calabria. È l’unica forza politica, infatti, che ha il coraggio della verità, che entra nel cuore dei problemi e individua soluzioni concrete». Morra aggiunge: «Sarà l’occasione per presentare Cono Cantelmi, il candidato governatore più vicino alle persone comuni, più indipendente e quindi più efficace per il bene dei calabresi». Nesci precisa: «La vecchia politica ha fallito tutta. I giovani partono, i conti della Regione sono a terra e mancano lavoro e opportunità. La sanità è stata affossata dalla prepotenza degli Scopelliti’s, che hanno pensato a nominare abusivamente loro amici, piuttosto che alle urgenze».
Conclude Cantelmi: «Il Movimento Cinque Stelle è intervenuto con cognizione e fermezza sui problemi più grossi della nostra terra; dalla sanità all’ambiente, dal lavoro alla trasparenza, dalla giustizia alla sicurezza, dai trasporti ai fondi europei. In Regione restituiremo la speranza ai calabresi e la voglia di vivere in Calabria».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.c.a.r.l. ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb