Ultimo aggiornamento alle 21:27
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Gentile: Ncd a Vibo è rappresentato solo da Grillo

VIBO VALENTIA Il senatore Tonino Gentile, coordinatore regionale del Ncd, non rinuncia a dire la sua sull’esito delle elezioni provinciali vibonesi e marca nettamente le distanze dagli scopellitian…

Pubblicato il: 29/09/2014 – 15:37

VIBO VALENTIA Il senatore Tonino Gentile, coordinatore regionale del Ncd, non rinuncia a dire la sua sull’esito delle elezioni provinciali vibonesi e marca nettamente le distanze dagli scopellitiani che fanno riferimento all’assessore regionale Nazzareno Salerno. Ncd, spiega Gentile, «è stato presente con il suo simbolo e la sua lista, unitamente all’Udc, prendendo il 23% e due seggi.
Questo – chiarisce – è il partito ufficiale. Altri esponenti, alleatisi in quell’alleanza senza senso, hanno partecipato a titolo personale non conquistando alcun seggio». Chiaro, anche se non esplicito, il riferimento a Salerno, che proprio di recente si è autosospeso dal partito di Alfano. «Ncd a Vibo – prosegue Gentile – è degnamente rappresentata dall’on. Alfonso Grillo e da decine di amministratori fieri di questo grande risultato ottenuto nella chiarezza e nella trasparenza».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x