Ultimo aggiornamento alle 23:22
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Nasso: la Calabria deve puntare sul cinema

CATANZARO Si è svolta ieri, nella sede del dipartimento Turismo, sport, spettacolo e politiche giovanili della Regione Calabria, l’assemblea dei soci della fondazione “Calabria film commission”, pe…

Pubblicato il: 30/09/2014 – 13:54
Nasso: la Calabria deve puntare sul cinema

CATANZARO Si è svolta ieri, nella sede del dipartimento Turismo, sport, spettacolo e politiche giovanili della Regione Calabria, l’assemblea dei soci della fondazione “Calabria film commission”, per l’ufficializzazione dell’insediamento del nuovo presidente, Ivano Nasso.
È stata la prima riunione per il manager reggino, servita per «fare il punto» sulla fondazione.
All’incontro, è scritto in una nota, erano presenti Pasquale Anastasi, in qualità di socio e delegato del presidente facente funzione Antonella Stasi, il presidente del collegio dei revisori Giuseppe Parisi e i sindaci effettivi Giuseppe Aloise e Giuseppe Greco. «Da oggi – ha affermato Nasso – si parte con questa nuova avventura con spirito entusiastico ed appassionato. Darò il massimo per contribuire a far conoscere la Calabria attraverso la fondazione, spendendomi senza risparmio alcuno. Abbiamo la fortuna di vivere in una regione ricca di bellezze e attrattive, e dunque attraverso il cinema, le manifestazioni e gli eventi che programmeremo e realizzeremo sarà possibile ottenere risultati di rilievo».  Prevista, infine, a breve, uan conferenza stampa in cui sarà diramato il nuovo programma dell’associazione.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x