Ultimo aggiornamento alle 23:06
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Provinciali Cosenza, Papasso presenta le liste

COSENZA Il candidato alla carica di presidente della Provincia di Cosenza, Gianni Papasso, sindaco di Cassano, unitamente ai rappresentanti dei partiti e movimenti dell’area di centrosinistra che l…

Pubblicato il: 01/10/2014 – 16:28
Provinciali Cosenza, Papasso presenta le liste

COSENZA Il candidato alla carica di presidente della Provincia di Cosenza, Gianni Papasso, sindaco di Cassano, unitamente ai rappresentanti dei partiti e movimenti dell’area di centrosinistra che lo hanno indicato all’unanimità e lo sostengono nella competizione elettorale, ha presentato stamani, a Cosenza, le tre liste e il programma con cui si propongono per amministrare l’ente sovracomunale per i prossimi anni. All’incontro con i giornalisti hanno partecipato, oltre a Papasso, Luigi Guglielmelli, segretario provinciale del Pd; Franz Caruso e Luigi Incarnato, segretari provinciale e regionale del Psi; Mario Caligiuri, segretario regionale dell’Idv; Mario Melfi, segretario regionale di Sel; Andrea Cuzzocrea, dirigente del Centro democratico e il consigliere regionale del Pd Mario Franchino.

I rappresentanti politici del centrosinistra hanno sottolineato, si legge in una nota, «l’importanza dell’appuntamento elettorale, la bontà della scelta adottata all’unanimità ed esaltato la figura e le competenze del candidato a presidente Gianni Papasso, che di sicuro saprà interpretare le esigenze del territorio e operare di conseguenza per offrire le giuste risposte».

Papasso, nel concludere l’incontro, ha ringraziato i rappresentanti di partiti e movimenti che hanno riposto la loro fiducia nella sua persona. «Un impegno, quello assunto, – ha sottolineato – che oltre a onorarmi, sia personalmente che come rappresentante della città di Cassano, mi riempie di responsabilità».

Facendo, poi, riferimento ai suoi avversari politici di centrodestra, Papasso ha parlato «di spettacolo indecoroso che stanno offrendo all’opinione pubblica cosentina, dal quale traspare solamente l’obiettivo di conquistare una tribuna istituzionale di potere. I rappresentanti del centrodestra – per Papasso – solo oggi si scoprono interessati, ma solo negli enunciati, delle tematiche che investono la Sibaritide e il resto del territorio periferico al capoluogo Bruzio. In realtà – ha concluso – cercano solo di carpire i necessari consensi per centrare gli obiettivi che si sono prefissati».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x