Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 12:20
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Cosenza, al via "Le strade del paesaggio"

COSENZA Parte oggi il festival “Le Strade del Paesaggio”, l’evento dedicato al fumetto d’autore promosso dalla Provincia di Cosenza e realizzato in collaborazione con“Cluster Società Cooper…

Pubblicato il: 09/10/2014 – 22:00
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Cosenza, al via "Le strade del paesaggio"

COSENZA Parte oggi il festival “Le Strade del Paesaggio”, l’evento dedicato al fumetto d’autore promosso dalla Provincia di Cosenza e realizzato in collaborazione con“Cluster Società Cooperativa”. Calendario serrato per e più di quindici giorni di appuntamenti che si concluderanno il 29 di questo mese. Per i patiti di manga e universo nipponico, il giorno “cult” sarà comunque dopodomani: domenica 12 alle 17.00, presso l’auditorium “A. Guarasci”, nel centro storico di Cosenza, sarà infatti presentato “Oto” di Yusako Fusaki, autrice giapponese che sarà presente per l’evento insieme a Cristian Jedzic.
A seguire, alle 18.00, sempre presso l’auditorium della Provincia di Cosenza, sarà presentato l’atteso albo speciale di Dylan Dog di De Nardo-Bigliardo “Un amore mostruoso a Cosenza”, dove l’old boy si trova alle prese con amori, malefici e colpi di scena che si intrecciano con le strade di una Cosenza piena di scorci suggestivi e colorati. Appendice d’eccezione, tra l’altro, per l’albo speciale dell’indagatore dell’incubo, con accompagnatori d’eccezione (Groucho, Cagliostro) che giuderanno il lettore in un tour per i luoghi storici della città. A partire dalle 19, inoltre, sarà possibile ammirare le tavole originali preparate per l’albo.

Argomenti
Categorie collegate

x

x