Ultimo aggiornamento alle 19:24
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Maiolo si defila: «Non mi ricandido»

LAMEZIA TERME Mario Maiolo «conferma la sua volontà di non ricandidarsi alla carica di consigliere regionale» alle elezioni del prossimo 23 novembre. Il consigliere regionale del Pd, che nei mesi s…

Pubblicato il: 21/10/2014 – 11:51
Maiolo si defila: «Non mi ricandido»

LAMEZIA TERME Mario Maiolo «conferma la sua volontà di non ricandidarsi alla carica di consigliere regionale» alle elezioni del prossimo 23 novembre. Il consigliere regionale del Pd, che nei mesi scorsi aveva lanciato la sua proposta per un governo di “solidarietà nazionale”, annuncia la sua intenzione di tenersi fuori dalla mischia. Alla vigilia delle primarie per la scelta del candidato governatore del centrosinistra, «ho rappresentato al vicesegretario nazionale Lorenzo Guerini e al segretario regionale Ernesto Magorno le motivazioni della mia intenzione di non riproporre la mia ricandidatura a consigliere regionale. Ho apprezzato le sollecitazioni e la disponibilità a riproporre la mia candidatura che mi ha rivolto privatamente anche il segretario provinciale Luigi Guglielmelli», spiega l’ex assessore regionale.
Che aggiunge: «La mia candidatura alle scorse elezioni per il rinnovo del parlamento europeo è stata sostenuta e supportata da migliaia di cittadini e da molti dei colleghi che oggi ripropongono la loro candidatura al prossimo consiglio regionale. Ritengo che la vicinanza nel tempo delle due competizioni elettorali non lasci spazio a una mia candidatura, scelta che non pregiudica tuttavia la mia permanenza nel Partito democratico e la mia disponibilità a lavorare nell’alveo del centrosinistra per la riuscita di un “nuovo corso” nella politica calabrese».
«Ringrazio – conclude Maiolo – il segretario regionale del Pd calabrese e quanti mi hanno chiesto in questi giorni di rinnovare la mia disponibilità a una ricandidatura, convinto di voler continuare a proporre le mie idee, anche attraverso l’associazione “Amici della Calabria”, per una Calabria più inclusiva, trasparente ed europea».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria

Concessionario Basic Media Servizi Srl

Telefono: 0984-391711
Cellulare: 351 8568553
Email: info@basicms.it

Design: cfweb

x

x