Ultimo aggiornamento alle 10:49
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Campionati "Giovanissimi" di Tiro a segno, primo posto per tre napitini

REGGIO CALABRIA Si sono svolte a Reggio le finali del campionato regionale “Giovanissimi 2014” di Tiro a segno, validi per la qualificazione alla fase nazionale dell’ 8 e 9 novembre a Napoli. A gua…

Pubblicato il: 24/10/2014 – 9:45
Campionati "Giovanissimi" di Tiro a segno, primo posto per tre napitini

REGGIO CALABRIA Si sono svolte a Reggio le finali del campionato regionale “Giovanissimi 2014” di Tiro a segno, validi per la qualificazione alla fase nazionale dell’ 8 e 9 novembre a Napoli. A guadagnarsi il primo posto nelle rispettive categorie, tre napitini della sezione di Pizzo e un reggino.
Nel dettaglio, per la categoria “carabina a 10 metri con appoggio” a battere i concorrenti (Francesco Italiano della sezione di Palmi e Alberto Germanò della sezione di Reggio Calabria), è stata Maria Antonietta Pisano, della sezione di Pizzo, che con 152 si è staccata dai compagni di categoria di 25 punti.
Ancora più rilevante lo stacco che ha avuto il punteggio di Matteo Cordì (sezione di Pizzo) categoria “pistola a 10 metri”, con quello del reggino Antonino Tassone: Cordì porta a casa 114 punti mentre Tassone si ferma a 58.
Soddisfazioni, per il presidente della sezione napitina Vincenzo Bartucca, anche nella categoria “carabina a 10 metri”, con il primo posto di Nicola Scariti e i suoi 111 punti.
Podio tutto reggino, infine, quello della categoria “pistola a 10 metri con appoggio”, guadagnato da Domenico Basile (173 punti), da Antonio Stelitano (172 punti) e da Federica Surace (164 punti).

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x