Ultimo aggiornamento alle 18:56
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Pizzo, i dipendenti dell'Eurocoop bloccano il transito lungo via Nazionale

VIBO VALENTIA È stato bloccato a partire dalle 9.30 da uomini e mezzi dell’Eurocoop il transito dei veicoli a Pizzo lungo via Nazionale, nei pressi della scuola media “Antonino Anile”. Un modo per …

Pubblicato il: 27/10/2014 – 10:08
Pizzo, i dipendenti dell'Eurocoop bloccano il transito lungo via Nazionale

VIBO VALENTIA È stato bloccato a partire dalle 9.30 da uomini e mezzi dell’Eurocoop il transito dei veicoli a Pizzo lungo via Nazionale, nei pressi della scuola media “Antonino Anile”. Un modo per «porre all’attenzione pubblica – hanno fatto sapere alcuni dei dipendenti dell’azienda che gestisce i rifiuti nel Vibonese – il mancato pagamento delle spettanze dal mese di luglio, e per reagire alle mancate risposte da parte del Comune».
Nel sit-in dimostrativo, che, «salvo risposte dall’amministrazione comunale» andrà avanti fino ai primi di novembre, sono coinvolti circa 15 operai che, a oggi, hanno avuto come unica risposta quella che rimanda «alle cartelle di Equitalia che la ditta deve pagare, ma noi – proseguono gli interessati – come possiamo andare avanti per mesi senza che nelle nostre tasche entri un solo euro?».
Nella mattinata sul posto sono giunti carabinieri e vigili del fuoco, nel tentativo di trovare una soluzione di compromesso tra i dipendenti coinvolti nella vertenza e il vicesindaco Franco Anello che era presente sul posto. Con quest’ultimo, per la giornata di domani, è stato fissato un incontro informale.  

 

Zaira Bartucca
z.bartucca@corrierecal.it

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x