Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 23:51
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

COPPA ITALIA | Il Cosenza batte la Reggina ai rigori

COSENZA Il Cosenza batte la Reggina ai calci di rigore nell’atteso derby di Coppa Italia. I rossoblù esultano grazie a un 4-2 conquistato in casa. Al San Vito le due squadre hanno schierato i giovani…

Pubblicato il: 29/10/2014 – 17:59
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
COPPA ITALIA | Il Cosenza batte la Reggina ai rigori

COSENZA Il Cosenza batte la Reggina ai calci di rigore nell’atteso derby di Coppa Italia. I rossoblù esultano grazie a un 4-2 conquistato in casa. Al San Vito le due squadre hanno schierato i giovanissimi, ma la strategia non ha avuto l’effetto sperato. Gli amaranto hanno avuto una buona occasione nel secondo tempo, ma che è sfumata per pochissimo. Una grande prova di sè è stata quella mostrata dal giovanissimo portiere della Reggina, che è riuscito in grandi parate. Ma non è bastato. Rizzo e Di Lorenzo sbagliano dagli undici metri e gli ospiti sono costretti a tornare a casa con l’amaro in bocca. Proprio come è successo sei anni fa a Udine. 

Festeggiano i rossoblù e i loro tifosi – anche se a seguire il serby non c’erano tantissimi spettatori – che così dopo aver battuto anche il Catanzaro, ora si preparano alla sfida con la Salernitana. 

Argomenti
Categorie collegate

x

x