Ultimo aggiornamento alle 15:46
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

"Miss Italia", a Cosenza la presentazione della nuova squadra

COSENZA Il noto concorso di bellezza “Miss Italia” si rinnova e accoglie al suo interno una nuova squadra che sarà presentata il 7 novembre, presso la casa editrice “Pellegrini” di via Camposano, n…

Pubblicato il: 31/10/2014 – 14:52
"Miss Italia", a Cosenza la presentazione della nuova squadra

COSENZA Il noto concorso di bellezza “Miss Italia” si rinnova e accoglie al suo interno una nuova squadra che sarà presentata il 7 novembre, presso la casa editrice “Pellegrini” di via Camposano, nell’ambito di una conferenza stampa cui prenderà parte anche la patron Patrizia Mirigliani.
All’incontro con la stampa parteciperà inoltre, assieme allo stilista Claudio Greco e ai titolari dell’agenzia “Carlifashion” (Carmelo Ambrogio e Linda Suriano), il team nazionale del concorso e le miss calabresi.
Attesi, inoltre, Enzo La Rocca, legale di “Miss Italia”, Marcello Cambi, capo ufficio della manifestazione, Immacolata Marchese, Miss Italia 2014, Maria Perrusi, Miss Italia 2009; Stefania Bivone, Miss Italia 2012 e la showgirl Mirella Sessa.
«È per noi un grande onore – avere la direzione artistica di Miss Italia in questa regione – spiegano gli organizzatori – per una manifestazione che ha segnato la storia del Paese che si evolve a passo con i tempi. La Calabria è sempre stata una regione importante per il concorso, terra di splendide miss poi diventate affascinanti donne dello spettacolo. In linea, con la nuova immagine del concorso, ideata dalla patron Patrizia Mirigliani, anche qui punteremo, non solo alla bellezza, ma anche all’arte e alla cultura – e concludono – cercheremo non solo belle ragazze ma giovani donne complete, affascinanti dentro e fuori».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x