Ultimo aggiornamento alle 12:41
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

«Atti intimidatori gravi e inquietanti»

AMANTEA «Desidero manifestare i miei sentimenti di solidarietà e vicinanza al sindaco di Amantea Monica Sabatino, al vicesindaco Giovanni Battista Morelli e al consigliere comune Franco Chilelli, o…

Pubblicato il: 03/11/2014 – 15:59
«Atti intimidatori gravi e inquietanti»

AMANTEA «Desidero manifestare i miei sentimenti di solidarietà e vicinanza al sindaco di Amantea Monica Sabatino, al vicesindaco Giovanni Battista Morelli e al consigliere comune Franco Chilelli, oggetto negli ultimi giorni di gravi e inquietanti atti intimidatori, su cui non si può che esprimere la più ferma condanna e riprovazione». Lo dichiara in una nota il segretario regionale del Pd Ernesto Magorno. «In attesa che sia fatta piena luce su quanto accaduto – afferma – dobbiamo registrare un ennesimo atto che turba il lavoro di chi amministra le nostre comunità. Ribadisco per questo, con decisione, che è necessario che le istituzioni e la società facciano fronte comune, senza alcuna reticenza, per isolare chi vuole imporre l’illegalità con gli strumenti della violenza e della viltà».
«Per questo – dice ancora Magorno – rivolgo il mio incoraggiamento al sindaco e all’amministrazione di Amantea ad andare avanti con rinnovata volontà nell’attività amministrativa, senza cedere, come sono certo sarà, allo scoraggiamento e a ogni forma di condizionamento da parte di quelle forze oscure e criminose che rappresentano il principale freno allo sviluppo e alla rinascita – conclude – della nostra terra». 

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x