Ultimo aggiornamento alle 18:08
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Brutto pareggio per il Catanzaro, pioggia di fischi al Ceravolo

CATANZARO È un pareggio deludente quello strappato dal Catanzaro nella partita disputata in casa contro il Savoia. Nonostante gli ospiti abbiano concluso la partita in nove per le espulsioni di Sir…

Pubblicato il: 03/11/2014 – 22:43
Brutto pareggio per il Catanzaro, pioggia di fischi al Ceravolo

CATANZARO È un pareggio deludente quello strappato dal Catanzaro nella partita disputata in casa contro il Savoia. Nonostante gli ospiti abbiano concluso la partita in nove per le espulsioni di Sirigu e Calzi, le Aquile non sono riuscite ad andare oltre quell’1 a 1 strappato nel secondo tempo grazie ad un rigore messo a segno da Kamara al 19′. Un segnale di ripresa dopo un primo tempo deludente che ha strappato solo fischi dagli spalti, ma che non è bastato per portare a casa una vittoria, che avrebbe proiettato le Aquile a una manciata di punti dalla testa della classifica.

Gli uomini del fischiatissimo mister Moriero si devono accontentare di un pareggio strappato dopo aver lasciato il primo tempo completamente nelle mani del Savoia, che al sedicesimo ha messo a segno la prima rete con il centravanti Del Sorbo schierato al posto di Cipriani. Meglio – ma non abbastanza- il secondo tempo, durante il quale il portiere del Savoia Santurro ha più volte negato il vantaggio alle Aquile con parate impensabili. Delusi i tifosi, che dagli spalti hanno duramente contestato l’allenatore Moriero

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x