Lorenzin in Calabria
LAMEZIA TERME Il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, sarà da domani a lunedì in Calabria. Il primo appuntamento del ministro è fissato per domani alle 11 a Reggio Calabria per una visita negli…

LAMEZIA TERME Il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, sarà da domani a lunedì in Calabria. Il primo appuntamento del ministro è fissato per domani alle 11 a Reggio Calabria per una visita negli “Ospedali Riuniti”, che si potrarrà fino alle 13. Nel pomeriggio, a partire dalle ore 14, il Ministro visiterà l’ospedale di Melito Porto Salvo. Il programma di sabato prevede alle 11 una visita nell’ospedale civile Pugliese di Catanzaro. Successivamente il ministro Lorenzin visiterà la fondazione Campanella, incontrando anche una delegazione dei lavoratori.
Nel pomeriggio di sabato il ministro sarà a Crotone, dove alle 17, nella sala consiliare del Comune, incontrerà i vertici dell’Ordine provinciale dei medici e alle 18 parteciperà a un convegno sul tema “La salute: un diritto per tutti. Il caso Crotone”, organizzato dall’associazione “Krotone da vivere”. Nella giornata di domenica Beatrice Lorenzin sarà alle 10 a Cosenza, nella sala dell’Ordine dei medici, al convegno “La sanità del futuro: teleradiologia e telecardologia”. Alle 18 è invece in programma una visita nella casa-salute di San Marco Argentano. Lunedì, ultima giornata in Calabria del ministro, sarà riservata a due visite: la prima, alle 11.30, presso l’ospedale di Lamezia Terme e la seconda, alle 13.30, presso l’ospedale di Vibo Valentia.