Ultimo aggiornamento alle 21:28
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Regionali, Lupi ci crede: «Per noi sarà trionfo»

TREBISACCE «Sicuramente supereremo il 20%. Per noi sarà un trionfo». Così il ministro Maurizio Lupi, del Nuovo centrodestra, ha risposto a Cosenza a una domanda sulle elezioni regionali in Calabria…

Pubblicato il: 13/11/2014 – 20:52
Regionali, Lupi ci crede: «Per noi sarà trionfo»

TREBISACCE «Sicuramente supereremo il 20%. Per noi sarà un trionfo». Così il ministro Maurizio Lupi, del Nuovo centrodestra, ha risposto a Cosenza a una domanda sulle elezioni regionali in Calabria. La consultazione vede l’Ncd alleato dell’Udc nella coalizione Alternativa popolare che candida a governatore il senatore Nico D’Ascola.
Nel corso dell’incontro Lupi ha parlato di lavoro e articolo 18. «Il lavoro – ha detto – non si dà per legge, il lavoro lo danno le imprese messe nelle condizioni di ritornare a fare la loro partita. Per questo abbiamo bisogno di eliminare l’articolo 18, di riformarlo e di tornare a essere competitivi in Europa».
«C’è necessità come il pane – ha aggiunto il ministro – di riformare il lavoro perché purtroppo la disoccupazione è galoppante. Io mi auguro, e lo dico anche al Pd, che non si faccia nessun accordo al ribasso. Se ci sarà un accordo al ribasso poi i costi li pagheranno i cittadini, i giovani che sono disoccupati o le persone che stanno perdendo il lavoro. Quindi con coraggio e forza questa maggioranza vada avanti nell’approvazione della riforma del lavoro alla faccia dei sindacati».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x