Ultimo aggiornamento alle 13:28
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Reggio, arrestato pusher

REGGIO CALABRIA Ancora un arresto nell’ambito della lotta alla droga da parte dei carabinieri della compagnia di Reggio Calabria. Questa volta a finire in manette è stato Robin Francesco Alan Nacca…

Pubblicato il: 13/11/2014 – 13:32
Reggio, arrestato pusher

REGGIO CALABRIA Ancora un arresto nell’ambito della lotta alla droga da parte dei carabinieri della compagnia di Reggio Calabria. Questa volta a finire in manette è stato Robin Francesco Alan Naccarato, 40enne reggino, con precedenti riguardanti l’uso di sostanze stupefacenti e per reati contro il patrimonio, il quale, nel corso di una perquisizione domiciliare eseguita dai carabinieri della stazione di rione Modena, è stato trovato in possesso di 278 grammi di “marijuana”. Dalla sottoposta a sequestro, tramite le analisi quantitative e qualitative, è stato appurato che sarebbe stato possibile ricavare oltre 1.700 dosi medie singole da destinare allo spaccio.
Alla luce di quanto accertato, il “pusher” è stato immediatamente arrestato e condotto presso la caserma di viale “Calabria”, per essere successivamente condotto e associato presso la casa circondariale di Arghillà.

Nella mattinata odierna il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Reggio ha convalidato l’arresto eseguito dalla polizia giudiziaria per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, confermando la custodia cautelare in carcere. Si tratta del quindicesimo arresto per droga eseguito dai militari della compagnia di Reggio negli ultimi due mesi.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria

Concessionario Basic Media Servizi Srl

Telefono: 0984-391711
Cellulare: 351 8568553
Email: info@basicms.it

Design: cfweb

x

x