Ultimo aggiornamento alle 12:10
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Loiero: «La probabile sconfitta ha fatto saltare i nervi a Wanda»

CATANZARO «Non so se Oliverio abbia promesso assessorati, tenderei ad escluderlo e francamente non m’interessa. Io mi sono limitato a dire che essendo la vittoria scontata, la battaglia è tutta int…

Pubblicato il: 17/11/2014 – 6:53

CATANZARO «Non so se Oliverio abbia promesso assessorati, tenderei ad escluderlo e francamente non m’interessa. Io mi sono limitato a dire che essendo la vittoria scontata, la battaglia è tutta interna sulle preferenze e più d’uno, a tal fine, cerca di rafforzarsi proponendosi attraverso immaginari posti di governo; alcuni, come l’assessorato alla Sanità, inesistenti». Lo afferma Agazio Loiero di Autonomia e Diritti.
«Per quanto riguarda invece – aggiunge – la cosiddetta stagione Loiero, mi stupiscono davvero le dichiarazioni della Ferro: nei cinque anni in cui sono stato presidente della giunta regionale di centrosinistra ricordo di aver ricevuto da parte sua solo attestazioni di stima e di buongoverno. Sarà la consapevolezza della sconfitta che le avrà fatto saltare i nervi, portandola al punto da fare affermazioni immemori di questo tipo».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x