Ultimo aggiornamento alle 18:49
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Renzi: «Prenderemo in mano la Calabria»

ROMA «In Calabria abbiamo molto da fare per rilanciare una regione con i livelli di difficoltà maggiori in Italia, per tanti aspetti: infiltrazioni di criminalità organizzata, numero di disoccupati…

Pubblicato il: 20/11/2014 – 8:55
Renzi: «Prenderemo in mano la Calabria»

ROMA «In Calabria abbiamo molto da fare per rilanciare una regione con i livelli di difficoltà maggiori in Italia, per tanti aspetti: infiltrazioni di criminalità organizzata, numero di disoccupati, aziende che ricorrono alla cassa integrazione in deroga e non solo. Dobbiamo prendere in mano la Calabria e riportarla verso il futuro perchè se finalmente rimessa in carreggiata può dare una mano».
Così il premier Matteo Renzi a Rtl 102.5 nel corso di una lunga intervista all’interno dello spazio Non stop news condotto da Fulvio Giuliani e Giusi Legrenzi.

Il premier ha ribadito inoltre la grande attenzione del governo nei confronti della Calabria, «per questo – ha aggiunto Renzi – domani sarò a Cosenza per la chiusura della campagna elettorale insieme al nostro candidato governatore. Siamo convinti di poter aprire una nuova pagina politica in questa regione, sulla spinta di quanto già accaduto a Reggio Calabria con l’elezione a sindaco di Giuseppe Falcomatà».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x