Ultimo aggiornamento alle 22:19
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Zecchino d'argento a ragazzina di Castrolibero

COSENZA Zecchino d’Argento a “Il domani” (Grottoli-Vaschetti-Visintainer), interpretato da Sara Guglielmelli, 10 anni, di Castrolibero: è stato anche oggi, come mercoledì e ieri, il brano più votat…

Pubblicato il: 28/11/2014 – 21:51
Zecchino d'argento a ragazzina di Castrolibero

COSENZA Zecchino d’Argento a “Il domani” (Grottoli-Vaschetti-Visintainer), interpretato da Sara Guglielmelli, 10 anni, di Castrolibero: è stato anche oggi, come mercoledì e ieri, il brano più votato da una giuria di bambini da 8 a 12 anni in diretta su Rai1 dall’Antoniano di Bologna. Ha ottenuto in totale 588 punti, battendo “Chi ha paura del buio?”, interpretata da Edoardo Barchi e Alessia Chianese (Emilia-Campania), con 581 punti, e “I beagles”, cantata da Claudia Verrillo (Molise), con 574.

Domani pomeriggio, sempre con la conduzione di Veronica Maya, sarà assegnato il 57esimo Zecchino d’Oro. Continua intanto la raccolta di fondi per il progetto “Il Cuore dello Zecchino d’Oro-Mettici un piatto anche tu”, che ha l’intento di sostenere il servizio mensa dell’Antoniano e non solo: verranno infatti coinvolte le mense del mondo francescano, per supportarle nell’erogazione quotidiana di pasti. Fino a domenica, 24 ore su 24, sarà possibile sostenere l’iniziativa contattando il numero 45507.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x