Ultimo aggiornamento alle 12:14
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Cgil e Uil, al via manifestazioni in tutta la Calabria

LAMEZIA TERME La Cgil e la Uil regionali, in occasione dello sciopero generale nazionale di domani hanno organizzato una serie di manifestazioni a carattere provinciale che avranno luogo nei c…

Pubblicato il: 11/12/2014 – 10:28
Cgil e Uil, al via manifestazioni in tutta la Calabria

LAMEZIA TERME La Cgil e la Uil regionali, in occasione dello sciopero generale nazionale di domani hanno organizzato una serie di manifestazioni a carattere provinciale che avranno luogo nei cinque capoluoghi. Alla manifestazione di Reggio Calabria interverrà Nino De Masi – l’imprenditore che negli anni ha subito numerose intimidazioni da parte della ‘ndrangheta e che ha anche denunciato numerosi istituti di credito per aver subito tassi usurai – nella cui azienda di costruzioni alcuni dipendenti stanno facendo lo sciopero della fame da tre giorni contro i 49 licenziamenti decisi dall’azienda.
I segretari generali di Cgil e Uil della Calabria, Michele Gravano e Santo Biondo, in una nota, «fanno appello al presidente Oliverio affinché incontri De Masi e lo aiuti, così come promesso durante la campagna elettorale. Bisogna impedire che l’azienda chiuda e sia sostenuto nei suoi programmi industriali. Sarebbe un atto significativo per iniziare la legislatura».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x