Ultimo aggiornamento alle 23:03
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Precariato, vertice romano con Oliverio

ROMA Si è svolto presso il ministero del Lavoro, un vertice a cui ha preso parte anche il neo presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio, per discutere delle questioni relative al precariato…

Pubblicato il: 12/12/2014 – 7:39
Precariato, vertice romano con Oliverio

ROMA Si è svolto presso il ministero del Lavoro, un vertice a cui ha preso parte anche il neo presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio, per discutere delle questioni relative al precariato calabrese e, in particolare, agli Lsu/Lpu e mobilitá in deroga.
Per quel che riguarda il decreto di contrattualizzazione degli Lsu/lpu calabresi, Oliverio ha chiesto al ministero, che ha accolto la richiesta, di superare il vincolo del 20% dei dipendenti dell’Ente.
Vi è stata, inoltre, una disponibilità del presidente della Regione a contribuire in quota parte e con finanziamenti di competenza regionale.
Oliverio ha posto, infine, la necessità di non lasciare scoperti i comuni che hanno fatto richiesta oltre l’orario previsto dal decreto e di avviare la contrattualizzazione del primo anno per tutti i lavoratori.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x