Ultimo aggiornamento alle 23:58
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

In auto con armi e munizioni, 34enne in manette

SERRA SAN BRUNO I carabinieri di Serra San Bruno hanno arrestato a Sorianello, in flagranza di reato, Francesco Mangiardi, 34 anni, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione illeg…

Pubblicato il: 15/01/2015 – 11:39
In auto con armi e munizioni, 34enne in manette

SERRA SAN BRUNO I carabinieri di Serra San Bruno hanno arrestato a Sorianello, in flagranza di reato, Francesco Mangiardi, 34 anni, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione illegale di armi e munizioni e ricettazione. I militari hanno fermato l’uomo per un controllo. Nella vettura sono stati trovati due fucili da caccia, di cui uno con matricola abrasa, 211 cartucce calibro 12 a pallini e un mirino di precisione.
E sempre nella giornata di ieri gli uomini dell’Arma, guidati dal capitano Stefano Esposito Vangone, hanno arrestato Giuseppe Mastruzzo, 41enne di Limbadi ma domiciliato a Gerocarne, che deve scontare una condanna di 1 anno e sei mesi per il reato ricettazione commesso a Feroleto della Chiesa nel 1996. Mastruzzo, pluripregiudicato, era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari e, nel promeriggio di ieri, è stato condotto nel carcere di Vibo dove dovrà scontare la pena definitiva.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb

x

x