Ultimo aggiornamento alle 16:27
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

'Ndrangheta, arrestato il latitante Nicola Trimboli

TAURIANOVA I carabinieri della Compagnia di Taurianova hanno arrestato il latitante Natale Trimboli, di 46 anni, inserito nell’elenco dei ricercati pericolosi del ministero dell’Interno. Trimboli, …

Pubblicato il: 21/01/2015 – 8:18
'Ndrangheta, arrestato il latitante Nicola Trimboli

TAURIANOVA I carabinieri della Compagnia di Taurianova hanno arrestato il latitante Natale Trimboli, di 46 anni, inserito nell’elenco dei ricercati pericolosi del ministero dell’Interno. Trimboli, ricercato in ambito internazionale, condannato nel processo Minotauro svoltosi a Torino, è inserito con ruoli di primo piano nella cosca Trimboli-Marando di Platì. Trimboli durante l’arresto non ha opposto alcuna resistenza, non era armato ed era in compagnia di tre favoreggiatori che sono stati arrestati. Le indagini sono ancora in atto per scoprire la rete di fiancheggiatori che ne ha consentito la latitanza che durava da anni.
I tre che avrebbero offerto a ospitalità e sostegno logistico al latitante sono Santo Surace, 29 anni, Carmine Luci (45) e Natale Altomonte (65). Fiancheggiatori e latitante sono stati individuati dai carabinieri in un appartamento di Molochio, nel Reggino.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x