Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 21:00
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Strana intimidazione per Mazzuca

COSENZA Intimidazione ai danni di Giuseppe Mazzuca. Un uomo, giovedì sera, si è infilato nell’auto della moglie dopo aver rotto un finestrino e li è rimasto fino a quando la donna, che era in compagn…

Pubblicato il: 22/01/2015 – 21:05
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Strana intimidazione per Mazzuca

COSENZA Intimidazione ai danni di Giuseppe Mazzuca. Un uomo, giovedì sera, si è infilato nell’auto della moglie dopo aver rotto un finestrino e li è rimasto fino a quando la donna, che era in compagnia dei suoi figli, non ha fatto ritorno verso il mezzo. L’uomo avrebbe lanciato una serie di minacce nei confronti della consorte del capogruppo del Pse nel consiglio comunale di Cosenza e poi si sarebbe allontanato.
La macchina della donna era parcheggiata lungo la statale 19 bis, non lontana dallo svincolo autostradale di Cosenza Sud. I carabinieri sono stati immediatamente informati dell’accaduto e hanno raccolto la testimonianza della signora Mazzuca. Le indagini sono in corso.
Giusto poche ore prima ignoti avevano rubato l’auto del padre di Mazzuca. I militari sono al lavoro anche per stabilire se esiste un nesso tra i due episodi. Mazzuca negli ultimi tempi si è reso protagonista di una serie di pesanti denunce politiche e non è da escludere che gli episodi siano in qualche modo collegati alla sua attività a Palazzo dei Bruzi.

 
Argomenti
Categorie collegate

x

x