Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 7:24
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Gli eventi calabresi paralleli all'Expo

ROMA Più di 1.300 eventi, dalla Biennale di Venezia a Umbria Jazz, dai classici del Teatro Greco di Siracusa fino al Festival degli artisti di strada di Ferrara: è “Very Bello! – Viaggia nella bellez…

Pubblicato il: 24/01/2015 – 12:25
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Gli eventi calabresi paralleli all'Expo

ROMA Più di 1.300 eventi, dalla Biennale di Venezia a Umbria Jazz, dai classici del Teatro Greco di Siracusa fino al Festival degli artisti di strada di Ferrara: è “Very Bello! – Viaggia nella bellezza”, piattaforma digitale per promuovere nel mondo gli eventi culturali paralleli all’Expo, presentata dal ministro Franceschini con il ministro Martina e il commissario Sala. Il Mibact, ha spiegato Franceschini, «ha messo a disposizione 5 milioni di euro per la promozione del paese e del suo patrimonio».
La sezione dedicata alla calabria è online da oggi, e mette a disposizione degli utenti un ventaglio di eventi che va da da giugno a settembre. Si parte con il “Peperoncino jazz festival”, si prosegue con la XV edizione del “Kaulonia tarantella festival” e con il “Roccella jazz festival rumori mediterranei”, e si chiude – per il momento – con la Varia di Palmi.

Argomenti
Categorie collegate

x

x