Ultimo aggiornamento alle 10:55
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Precari ex Obiettivo lavoro, Guccione: «Odissea finita»

COSENZA «La lunga e tormentata vertenza dei precari ex “Obiettivo lavoro” utilizzati dall’Asp nei presidi ospedalieri di San Giovanni in Fiore e Castrovillari, si è conclusa ieri con una prima impo…

Pubblicato il: 24/01/2015 – 18:19
Precari ex Obiettivo lavoro, Guccione: «Odissea finita»

COSENZA «La lunga e tormentata vertenza dei precari ex “Obiettivo lavoro” utilizzati dall’Asp nei presidi ospedalieri di San Giovanni in Fiore e Castrovillari, si è conclusa ieri con una prima importante soluzione». È quanto afferma in una nota Carlo Guccione, consigliere regionale del Pd.
«Alla presenza del prefetto, dell’Asp e dei rappresentanti sindacali di Cgil e Cisl – prosegue Guccione – abbiamo previsto l’impiego di questi 41 lavoratori per un altro anno, rinnovabile di ulteriori 12 mesi, nelle loro mansioni. È un provvedimento che consente a lavoratori stremati dal precariato e dall’incertezza sul futuro di prendere fiato, e inoltre ci dà il tempo di trovare una soluzione definitiva per la sistemazione di personale che l’Asp ha impiegato in postazioni ritenute necessarie per il mantenimento dei livelli essenziali – conclude – di assistenza».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x