Ultimo aggiornamento alle 23:33
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Giunta regionale, l'alt di Corbelli: «No al monocolore Pd»

CATANZARO «Invito il presidente Oliverio a evitare di commettere domani un doppio, grave errore: una giunta dimezzata ed espressione del solo Pd». Lo afferma, in una nota, il leader del movimento D…

Pubblicato il: 25/01/2015 – 14:46
Giunta regionale, l'alt di Corbelli: «No al monocolore Pd»

CATANZARO «Invito il presidente Oliverio a evitare di commettere domani un doppio, grave errore: una giunta dimezzata ed espressione del solo Pd». Lo afferma, in una nota, il leader del movimento Diritti civili, Franco Corbelli. «Quella che va profilandosi infatti – prosegue Corbelli – è una giunta con solo quattro assessori e i cui nomi sono tutti riconducibili al Pd. Di fatto quello che sta per essere varato è un monocolore Pd. Il Pd dopo aver occupato la presidenza della Regione, la presidenza del consiglio regionale adesso andrebbe a occupare anche tutte le prime (quattro) caselle della giunta regionale. Siamo di fronte a un vera e propria occupazione politica del potere. Qualcosa di grave e inaccettabile».
«Oliverio deve nominare domani – sostiene ancora Corbelli – una giunta completa e deve dare la giusta rappresentanza, politica e territoriale, ai partiti, alle liste e alla società civile che hanno condiviso il progetto per la Calabria, lo hanno sostenuto e gli hanno consentito di diventare governatore della regione. La giunta deve essere completa e non dimezzata perché devono essere subito affrontate le tante, drammatiche emergenze calabresi».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria

Concessionario Basic Media Servizi Srl

Telefono: 0984-391711
Cellulare: 351 8568553
Email: info@basicms.it

Design: cfweb

x

x