Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 22:51
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Minacce telefoniche a Gratteri e Lombardo, individuato l'autore

REGGIO CALABRIA È stato individuato l’autore delle minacce telefoniche arrivate negli ultimi mesi all’indirizzo del procuratore aggiunto Nicola Gratteri. Fin dalle prime luci dell’alba gli uomini del…

Pubblicato il: 27/01/2015 – 7:07
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Minacce telefoniche a Gratteri e Lombardo, individuato l'autore

REGGIO CALABRIA È stato individuato l’autore delle minacce telefoniche arrivate negli ultimi mesi all’indirizzo del procuratore aggiunto Nicola Gratteri. Fin dalle prime luci dell’alba gli uomini della Guardia di Finanza sono impegnati in una serie di perquisizioni coordinate dalla Procura della Repubblica di Catanzaro.
Le indagini, coordinate dal procuratore capo Vincenzo Antonio Lombardo, hanno permesso, a seguito di accurati appostamenti e riscontri, di identificare compiutamente chi ha effettuato, da diverse cabine telefoniche pubbliche, una serie di telefonate anonime, rivolte ai numeri di pubblica utilità 117 e 112, con cui sono state indirizzate, anonimamente, esplicite minacce di morte ai citati magistrati, fortemente impegnati, con delicate indagini, nel contrasto alle più potenti cosche di ‘ndrangheta.

AC

Argomenti
Categorie collegate

x

x