Ultimo aggiornamento alle 13:40
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Carnevale di Amantea, atto vandalico al capannone che ospita i carri

AMANTEA Un atto vandalico è stato compiuto all’interno del capannone che ospita i carri del Carnevale di Amantea. Oggetto ultimo dei soliti ignoti che si sono introdotti furtivamente nell’immo…

Pubblicato il: 29/01/2015 – 16:15
Carnevale di Amantea, atto vandalico al capannone che ospita i carri

AMANTEA Un atto vandalico è stato compiuto all’interno del capannone che ospita i carri del Carnevale di Amantea. Oggetto ultimo dei soliti ignoti che si sono introdotti furtivamente nell’immobile di proprietà comunale, sono stati i mezzi utilizzati per le sfilate allegoriche.
L’incendio del quadro elettrico, che serve l’intera struttura gestita dal comitato Carnevale “Giuseppe Brusco”, è stato provocato presumibilmente con del materiale infiammabile, che ha completamente distrutto il carro del gruppo “I giovanotti” di recente terminato. L’intervento degli operai del Comune ha, almeno, permesso di evitare che accadesse il peggio.
«Si tratta – ha detto il sindaco Monica Sabatino – di un atto vile che comunque non fermerà la macchina organizzativa, e che anzi deve servire da stimolo alla comunità per fare in modo che la festa sia ancora più bella e partecipata». 

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x