Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 23:30
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Minacce al coordinatore reggino di Libera

REGGIO CALABRIA Una lettera di minacce rivolte al coordinatore di Libera a Reggio Calabria Mimmo Nasone è stata recapitata al sindaco di Palizzi. Quest’ultimo, aveva conferito nelle scorse settimane…

Pubblicato il: 22/02/2015 – 16:40
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Minacce al coordinatore reggino di Libera

REGGIO CALABRIA Una lettera di minacce rivolte al coordinatore di Libera a Reggio Calabria Mimmo Nasone è stata recapitata al sindaco di Palizzi. Quest’ultimo, aveva conferito nelle scorse settimane la cittadinanza onoraria.
Il primo cittadino ha denunciato l’episodio alle forze dell’ordine che hanno avviato indagini. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, le minacce sono contenute nelle tre pagine di una lettera manoscritta.
Non si tratta dei primi atti intimidatori di cui è oggetto Nasone, ma stavolta i toni si alzano: «Ti scrivo – si legge nella missiva – per avvertirti che fai la fine del capretto a Pasqua. Se ancora respiri è perché lo vogliamo noi. Vi sciogliamo nell’acido – scrivono a Palizzi – a te Nasone e a tutti i porci senza ritegno di Libera, dovrete saltare in aria tutti».

Argomenti
Categorie collegate

x

x