Scontro mortale nella galleria della Limina
REGGIO CALABRIA È un settantenne, Nicola Zavaglia, classe ’36 e residente a Cinquefrondi, la vittima dell’incidente avvenuto stamattina nella galleria della Limina. Secondo i primi accertamenti…

REGGIO CALABRIA È un settantenne, Nicola Zavaglia, classe ’36 e residente a Cinquefrondi, la vittima dell’incidente avvenuto stamattina nella galleria della Limina. Secondo i primi accertamenti, procedeva con i fari spenti a bordo di una Fiat Uno vecchio tipo, ha urtato dapprima contro un’auto del Corpo forestale e poi si è schiantato contro il mezzo che seguiva, una Toyota Rav guidata da un medico di Reggio Calabroia, classe ’54, ferito a seguito dell’impatto.

Il traffico è stato bloccato sull’arteria stradale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Roccella Ionica, la polstrada di Siderno e personale del 118, che ha provveduto a estrarre dall’abitacolo il cadavere del conducente e a mettere in sicurezza i veicoli coinvolti.
Per consentire i soccorsi, l’Anas ha chiuso provvisoriamente al traffico un tratto della statale. Intanto, sono in corso gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.