Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 9:28
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Covello: «I fondi Ue sono un'opportunità non un problema»

«Quanta strada nei miei sandali, come scavare la “vetta” dei fondi europei» è il titolo del vademecum creato dal Partito democratico sull’utilizzo dei fondi comunitari, dedicato agli amministratori l…

Pubblicato il: 06/03/2015 – 17:19
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Covello: «I fondi Ue sono un'opportunità non un problema»

«Quanta strada nei miei sandali, come scavare la “vetta” dei fondi europei» è il titolo del vademecum creato dal Partito democratico sull’utilizzo dei fondi comunitari, dedicato agli amministratori locali, ai circoli e ai segretari regionali, e presentato oggi durante l’incontro tra i rappresentanti locali Pd del Sud Italia e Stefania Covello, responsabile Mezzogiorno del partito.
«Abbiamo creato un vademecum – si legge in una nota – per rendere più fruibile da parte dei segretari regionali ma anche degli amministratori locali l’approccio ai fondi europei. Si tratta di un’iniziativa – spiega Covello – che intende avvicinare in maniera ancora più dinamica il partito nazionale al territorio. I fondi europei – conclude – devono rappresentare per chi amministra il territorio una vera opportunità e non un problema».

Argomenti
Categorie collegate

x

x