Ultimo aggiornamento alle 6:58
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Primarie Castrovillari, risultati ribaltati?

CASTROVILLARI Non accenna a spegnersi la polemica attorno alle primarie che, lo scorso 22 febbraio, hanno decretato la vittoria di Mimmo Lo Polito quale candidato a sindaco del centrosinistra. Lo s…

Pubblicato il: 09/03/2015 – 17:54
Primarie Castrovillari, risultati ribaltati?

CASTROVILLARI Non accenna a spegnersi la polemica attorno alle primarie che, lo scorso 22 febbraio, hanno decretato la vittoria di Mimmo Lo Polito quale candidato a sindaco del centrosinistra. Lo scorso 6 marzo, com’è noto, Antonio Stabile, delegato della candidata Mariella Saladino, ha presentato un ricorso al Collegio di garanzia per chiedere l’annullamento delle primarie
a causa di «gravi irregolarità». E ora è intervenuta proprio la commissione provinciale di garanzia e ha ordinato la trasmissione di tutti gli atti relativi alle consultazioni interne al centrosinistra, che dovranno arrivare nelle stanze della federazione provinciale del partito, a Cosenza, entro mercoledì.
Per il giorno successivo, invece, sono stati convocati dall’organismo presieduto da Pietro Midaglia sia i candidati che i componenti del collegio di garanti di Castrovillari.
Lo Polito si era imposto alle primarie incassando con 1380 preferenze. Dietro di lui Tonino Morelli (992 preferenze) e Mariella Saladino (709). L’affluenza registrata nel centro ai piedi del Pollino lo scorso 22 febbraio era stata di 3112 votanti.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x