Ultimo aggiornamento alle 22:08
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

L'assemblea Pd torna (finalmente) a riunirsi

LAMEZIA TERME L’assemblea regionale del Pd, dopo tanta attesa, è stata convocata per martedì 31 marzo a Falerna Marina (ore 16, Eurolido hotel). Ci saranno i big più attesi, cioè il governatore Mar…

Pubblicato il: 19/03/2015 – 16:19
L'assemblea Pd torna (finalmente) a riunirsi

LAMEZIA TERME L’assemblea regionale del Pd, dopo tanta attesa, è stata convocata per martedì 31 marzo a Falerna Marina (ore 16, Eurolido hotel). Ci saranno i big più attesi, cioè il governatore Mario Oliverio e il vicesegretario nazionale dem, Lorenzo Guerini, a cui toccherà la chiusura dei lavori. L’assemblea, che non si riunisce dallo scorso settembre e che è stata convocata e sconvocata per ben due volte, è stata indetta ufficialmente dal presidente, Peppino Vallone.
«Il sostegno al presidente Mario Oliverio – in piena condivisione con il segretario regionale, Ernesto Magorno – nella sua azione di governo e nell’attuazione di un progetto riformista che trasformi la Calabria dalle fondamenta, deve essere la linea di condotta del Partito democratico calabrese in questa fase difficile per superare la crisi drammatica che vivono i calabresi aggravata pesantemente da una gestione fallimentare del precedente governo di centrodestra», ha detto Vallone.
«Per essere all’altezza di questa sfida – ha continuato il sindaco di Crotone – bisogna essere in grado di garantire il rinnovamento della politica, l’unità dei gruppi dirigenti, il protagonismo delle tante energie che ci sono sui territori».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria

Concessionario Basic Media Servizi Srl

Telefono: 0984-391711
Cellulare: 351 8568553
Email: info@basicms.it

Design: cfweb

x

x