Ultimo aggiornamento alle 16:57
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Nuova ondata di maltempo in arrivo

ROMA Continua a “zoppicare” vistosamente questa primavera 2015. Nuove piogge sono in arrivo sul nostro Paese con tanta neve sui rilievi. La redazione web del sito ilmeteo.it comunica che se oggi il…

Pubblicato il: 23/03/2015 – 9:50
Nuova ondata di maltempo in arrivo

ROMA Continua a “zoppicare” vistosamente questa primavera 2015. Nuove piogge sono in arrivo sul nostro Paese con tanta neve sui rilievi. La redazione web del sito ilmeteo.it comunica che se oggi il sole sarà prevalente su gran parte delle regioni, eccetto al Sud dove ci saranno più piogge, da domani una bassa pressione proveniente dall’Africa si porterà sulla Sardegna facendo peggiorare il tempo sulle due isole maggiori e poi verso tutto il Sud e gran parte del Centro con piogge diffuse e intense e temporali.
Possibili fenomeni a carattere di nubifragio sulla Sicilia orientale e Calabria Jonica nella notte, piogge moderate o forti sul resto del Sud. Mercoledì il maltempo si sposta al Nord, con precipitazioni diffuse, intense sul Triveneto; piogge su tutto il Centro mentre inizia a migliorare al Sud a partire dalla Sicilia. Neve diffusa sulle Alpi sopra i 1200 metri circa, a quote molto più elevate in Appennino.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x