Ultimo aggiornamento alle 19:58
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Oliverio: «Il Pd riparta dai problemi della gente»

LAMEZIA TERME «Il Partito democratico non può continuare ad alimentare un infinito dibattito interno, senza porre al centro della propria agenda politica, quali priorità, i problemi reali del Paese…

Pubblicato il: 24/03/2015 – 7:40
Oliverio: «Il Pd riparta dai problemi della gente»

LAMEZIA TERME «Il Partito democratico non può continuare ad alimentare un infinito dibattito interno, senza porre al centro della propria agenda politica, quali priorità, i problemi reali del Paese». Ad affermarlo in un’intervista rilasciata stamane al quotidiano, “Italia Oggi”, è il presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio.
Secondo il governatore il confronto tra le varie anime presenti dentro una «grande forza democratica» ci può stare, purché «si parli di contenuti e non di altro. Cancellare le voci critiche – evidenzia il presidente della Regione Calabria – sarebbe un errore grave». Oliverio invita inoltre il governo Renzi a guardare con attenzione al Mezzogiorno e alla Calabria in particolare, «regione difficile che ha problemi molto gravi a partire dalla disoccupazione arrivata a livelli allarmanti. Su questo – sottolinea Oliverio – serve una politica seria, in grado di stimolare nuovi investimenti in innovazione, ammodernamento infrastrutturale e incentivi alle politiche del lavoro».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb

x

x