Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 22:51
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Scossa di terremoto al largo di Reggio

REGGIO CALABRIA Un terremoto di magnitudo 3.5 è stato registrato alle 10.58 a meno di dieci chilometri al largo delle coste della Calabria meridionale. Il sisma è stato registrato alla profondità di…

Pubblicato il: 29/03/2015 – 11:31
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Scossa di terremoto al largo di Reggio

REGGIO CALABRIA Un terremoto di magnitudo 3.5 è stato registrato alle 10.58 a meno di dieci chilometri al largo delle coste della Calabria meridionale. Il sisma è stato registrato alla profondità di 10,7 chilometri. Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell’Ingv nel distretto sismico Costa calabra meridionale.
Si tratta della quarta scossa al largo delle coste calabresi negli ultimi due giorni. Non hanno provocato danni a persone o cose. La prima scossa di terremoto di magnitudo 2.4 è stata registrata ieri sera al largo della costa occidentale. Due ore dopo, alle 22:07, si è verificata una scossa di magnitudo 2.9 al largo della costa meridionale. Il sisma è stato lievemente avvertito nei comuni della locride. Altre due scosse si sono verificate stamane alle 8:58 e, ultima, quella delle 10:58.

Argomenti
Categorie collegate

x

x