Al Rendano arriva l'Ora di Fiorello
COSENZA Due serate all’insegna del puro divertimento sull’onda della comicità e dell’arguta ironia. Arriva a Cosenza “L’Ora del Rosario” il nuovo atteso spettacolo di Rosario Fiorello in scena al tea…

COSENZA Due serate all’insegna del puro divertimento sull’onda della comicità e dell’arguta ironia. Arriva a Cosenza “L’Ora del Rosario” il nuovo atteso spettacolo di Rosario Fiorello in scena al teatro “A. Rendano” nei giorni 1 e il 2 maggio (ore 21). Due ore di vero intrattenimento tra aneddoti, racconti e gag. Fiorello torna sul palco, in una dimensione teatrale, con un nuovo spettacolo che, come lui stesso ha dichiarato, sarà analogico. Lo showman darà ampio spazio anche alle consuete improvvisazioni. Tanti i temi trattati dagli immancabili riferimenti all’attualità fino alle note di costume dei nostri giorni.
Non mancheranno musica, gag, inediti e duetti di grande spessore con artisti del calibro di Mina e Tony Renis il quale, in collegamento da Las Vegas, regala a Fiorello una versione molto particolare della celebre “Quando Quando Quando”. Ad accompagnarlo, sul palco, la band diretta da Enrico Cremonesi e il trio vocale “I Gemelli di Guidonia” lanciato a “Fuori Programma” su Radio Uno. Lo spettacolo è scritto con Francesco Bozzi, Claudio Fois, Piero Guerrera, Pierluigi Montebelli e Federico Taddia. La regia è di Giampiero Solari. È possibile acquistare i biglietti a partire dal 31 marzo.
Mirella Molinaro
m.molinaro@corrierecal.it