Ultimo aggiornamento alle 12:39
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Locri, incendiata l'auto della moglie di un impreditore

REGGIO CALABRIA L’automobile della moglie dell’imprenditore turistico David Bumbaca è stata presumibilmente incendiata da sconosciuti a Locri. Non sarebbe la prima volta che l’imprenditore subisce …

Pubblicato il: 01/04/2015 – 16:06
Locri, incendiata l'auto della moglie di un impreditore

REGGIO CALABRIA L’automobile della moglie dell’imprenditore turistico David Bumbaca è stata presumibilmente incendiata da sconosciuti a Locri. Non sarebbe la prima volta che l’imprenditore subisce intimidazioni e danneggiamenti. L’automobile, una Fiat Panda, era parcheggiata nei pressi dell’abitazione dell’imprenditore, quando sarebbe stata cosparsa di liquido infiammabile e incendiata. Le fiamme si sono propagate anche a una Toyota Yaris di proprietà di una avvocatessa. Sull’episodio sono in corso le indagini dei carabinieri.
Il sindaco di Locri, Giovanni Calabrese, ha espresso solidarietà all’imprenditore per quanto accaduto. «Esprimo sincera solidarietà personale e istituzionale all’amico e imprenditore David Bumbaca – ha detto – ancora una volta preso di mira dalle forze criminali che vorrebbero, con arroganza e prepotenza, imporre le proprie leggi. David e Locri – ha concluso – non possono subire e non devono piegare la testa davanti a questi tristi e non più saltuari episodi»

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x